HOME
STORIA
MISSION
 


Per meglio adattarsi alle nuove esigenze del mercato globale, l'ing. Biressi e l'ing. Bonaiti si sono tra loro accordati per il congiungimento dei rispettivi know-how e quindi con l'inizio del 2007 ha preso vita l'attività integrata, con l'intendimento di fornire al Cliente un servizio più ampio e completo, necessario per affrontare, con le complementari conoscenze, le sfide del mercato globale .

In questa ottica l'univoco orizzonte tecnologico garantisce l'unitarietà degli intenti per il raggiungimento finale dello scopo comune, senza dispersione di energie, con la integrazione delle tecnologie, ed in sintesi con il contenimento dei costi.  

Stante l'accordo, per l'attività integrata, il marchio "con know-how BIRIMPIANTI", di proprietà esclusiva dell'ing. Biressi verrà sostituito da quello "con know-how BIRIMPIANTI e PRANDINA- MARETTI" di proprietà congiunta dell'ing. Biressi e dell'ing. Bonaiti, che non viene ceduto a Terzi, ma l'uso della dizione "con know-how BIRIMPIANTI E PRANDINA-MARETTI" verrà autorizzato a quelle Aziende che vengono considerate idonee e che operando sotto la loro piena e completa responsabilità, ricorrono alla collaborazione di tecnici abilitati all'utilizzo dei know-how medesimi e si impegnano a valersi della stessa esclusivamente in casi pertinenti, con serietà e competenza, secondo i principi che erano propri delle due vecchie Aziende di riferimento.

      MISSION    
     
Birimpianti  
    Ingg. Prandina e Maretti        
                   
      COMPOSTAGGIO
ACCELERATO
     
                       
CONTATTI
<<