HOME
STORIA
STORIA
 
La INGG. PRANDINA-MARETTI ha iniziato la propria attività nel 1954 e sotto la guida dell'ing. Luciano Prandina si è sempre più qualificata e specializzata nel settore della movimentazione automatica industriale per i più svariati settori merceologici.

Nel 1982 l'ing. Pietro Bonaiti è subentrato all'ing. Prandina nella gestione dell'Azienda per proseguire, in chiave sempre più moderna, nel perfezionamento della movimentazione integrata all'interno delle strutture produttive, con il risultato che gli sviluppi della tecnologia nei sistemi meccanici di trasporto ed ancor più i sistemi elettronici di controllo collaterali, opportunamente utilizzati, hanno consentito di ottenere prestazioni e modi di funzionamento che qualche tempo indietro erano quasi impensabili.
Nel corso degli anni la produzione si è costantemente evoluta adottando i più moderni sistemi tecnologici e quindi l'integrazione con PC e PLC affiancati da sofisticati software di controllo e gestione.
Negli ultimi anni un peso importante è stato preso dalla movimentazione nel contesto di stabilimenti per la produzione di trafilati di metalli con leghe non ferrose.

Fin dai primi tempi della loro attività indipendente che però era complementare, per la validità dei loro manufatti, la BIRIMPIANTI e la PRANDINA-MARETTI, si sono trovate binate nella realizzazione di innovative e significative nuove linee di produzione, presso importanti Clienti comuni.

          MISSION    
     
Birimpianti  
    Ingg. Prandina e Maretti        
                   
      COMPOSTAGGIO
ACCELERATO
     
                       
CONTATTI
<<